I PARTITI E LA STAMPA DELLA MENZOGNA. CONSIP PREDISPONE I BANDI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GESTITE PER OLTRE IL 95% DA PD E FORZA ITALIA.
Si prende una notizia, si legge o si scrive un titolo a sensazione e vai….spariamo contro il Movimento 5 Stelle.
Commenti negativi di PD e Forza Italia (noti moralizzatori della politica Italiana).
“Evoca una gelida manina” – ha attaccato la vice Presidente del Gruppo Pd, Simona Malpezzi – “Tutte le volte che viene alla luce una porcheria commessa dall’esecutivo, il leader grillino fa il finto tonto e tira fuori misteriosi “.
Sulla stessa linea Forza Italia: “La legislatura era iniziata col neopresidente della Camera Fico che andava al lavoro in autobus accompagnato da una maxi-scorta, emblema grottesco della demagogia al potere – ha sottolineato Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato – “Ora, però, si passa da un eccesso all’altro, visto che – col Paese in recessione – il governo a maggioranza grillina ha deciso di rinnovare il parco macchine della pubblica amministrazione”.
Peccato che non dicano che CONSIP opera per assolvere alle necessità di tutte le pubbliche amministrazioni con la previsione di acquisto di circa 8280 auto ma di queste la maggior parte per Asur, Comuni e co. (perlopiù amministrate da loro e non dal governo), mentre solo 1500 auto per le Forze dell’ordine e 380 per la sicurezza (auto blindate) .
Anche in questo caso hanno perso l’ennesima occasione di stare zitte.
Erano andate con il solito falso mantra di certa stampa e dei vecchi partiti… “È tutta colpa del governo”, anche quando, come sempre, è colpa loro!!
http://www.consip.it/media/news-e-comunicati/nota-stampa-sulle-gare-consip-per-le-auto-della-pa